Pubblicità Sanitaria
Cartel dal 2006 gestisce la pubblicità all’interno delle strutture sanitarie.
Da sempre chi investe in pubblicità cerca grandi numeri: noi siamo in grado di offrirli.
Gli ospedali sempre di più negli ultimi anni sono luoghi di grandissima numerosità e lunghe attese.
La pubblicità al suo interno ha uno scopo socialmente utile per l’ospedale stesso; per il cliente rappresenta un’opportunità incredibile. Avere una bacheca in un luogo di attesa con messaggi di conseguenza di facile lettura. Porta depliant accanto ad ogni bacheca che consentono quindi di poter sfruttare anche comunicazioni cartacea.
Altro punto di forza è la scelta della tipologia del potenziale cliente: per chi pubblicizza settori specifici (ad esempio negozio di occhiali) potrà scegliere direttamente il reparto oculistica. Questo fattore rappresenta un reale cambiamento nel mondo della pubblicità. Solitamente si cercano e spesso si trovano grandi numeri di persone, ma sono le persone che ci interessano? Sono utili a fare il nostro business? In questo modo andremo a colpire le persone che saranno i potenziali clienti.
E se non abbiamo un business che si collega all’ospedale? Reparti generici e pubblicità all’esterno dell’ospedale garantiscono altissimi livelli di affluenza e clientela eterogenea.